Comunicazione del Presidente del T.C. 2015

Gent.mi Amici, Vi informo che a seguito di richiesta fatta dalla Scuderia Cave di Cusa relativa al posticipo della manifestazione 2° Raid del Belice in programma il 24 maggio 2015, interpellato il C.O. del Trinacria Challenge, lo stesso esprime a maggioranza, parere favorevole affinché la manifestazione di cui sopra venga posticipata al 2 giugno freecialiscoupon (martedì festivo) p.v. come richiesto. Pertanto a breve su questo sito verranno pubblicati: regolamento particolare di gara, programma, scheda di iscrizione e tabella tempi e distanze. Per qualsiasi altro dubbio, anche nell’ambito delle singole manifestazioni, non esitate a contattarmi, sarò a Vostra completa disposizione.

                                                             Ferdinando Taviano

2 Commenti
  1. 9 anni ago
    luca

    Buongiorno a tutti! Prendo atto della comunicazione del Presidente ma desidero fare presente a tutti alcune cose:
    1) dopo avere approvato e pubblicato un calendario di un Challenge non ritengo corretto accettare spostamenti di data che, al fine della classifica finale, sono penalizzanti per equipaggi che per tempo cercano di organizzare e conciliare impegni familiari e lavorativi con la passione della regolarità! Personalmente non posso essere presente il 2 giugno (ho inviato la mia iscrizione al Raid del Belice il 17/04/2015 e prima di adesso nessuno mi ha comunicato nulla) e non ritengo giusto perdere punti nella classifica del Challenge perchè si decide con meno di 30 giorni di anticipo di spostare una gara per motivi che nemmeno vengono citati!
    2) non ritengo nemmeno giusto che su 4 gare la metà siano già state annullate/spostate. Fermo rimanendo le motivazioni, sicuramente valide, non è sensato e non è corretto fare in questo modo. Il comitato organizzatore del Challenge non può non tenere conto degli equipaggi che partecipano assiduamente alle gare!

    Sulla base di queste due semplici ma significative considerazioni, invito il Comitato Organizzatore a non considerare ai fini della classifica finali tutte le gare che da ora in avanti, per qualunque motivo, verranno spostate di data, annullate….
    Saluti a tutti.

    LUCA PIRRONE

  2. 9 anni ago
    luca

    Prendendo atto della comunicazione fatta dal Presidente del Comitato Organizzatore del TC chiedo, se possibile, di sapere quali sono le motivazioni che hanno portato allo spostamento del 2° RAID del BELICE. Grazie anticipatamente. LUCA PIRRONE